E' sempre più forte la tendenza che spinge a ringiovanire e migliorare la pelle, per ottenere un aspetto più fresco e luminoso.
Grazie a un trattamento delicato, sicuro ed efficace è possibile eliminare gli inestetismi cutanei ed ottenere una pelle levigata.
Con Aurora è possibile trattare con sicurezza anche fototipi di 3-4 grado.

Cosa significa Skin Rejuvenation?
Skin Rejuvenation significa ringiovanimento cutaneo. Durante il trattamento è possibile eliminare le macchie scure, le antiestetiche venuzze, gli arrossamenti cutanei, rassodando al tempo stesso la pelle e correggendo le piccole rughe.

A chi si può consigliare il trattamento di Skin Rejuvenation?
Aurora SR consente al medico di trattare ogni tipo di pelle, indipendentemente dal colore. Il trattamento di Skin Rejuvenation si può effettuare sulle donne e sugli uomini. L'effetto rassodante consente di ritardare un eventuale intervento di lifting chirurgico.

E' possibile attendersi un buon risultato con un solo trattamento?
Si: l'iniziale effetto di rassodamento della pelle è visibile già dopo quattro giorni, mentre le macchie scure, le venuzze e gli arrossamenti cutanei scompaiono, solitamente, dopo un mese. Sono comunque consigliabili per ottenere un ottimo risultato almeno 3 sedute suddivise in 4-5 mesi.

Come funziona Aurora SR?
Impulsi controllati di RF (radio frequenza) ed energia luminosa sono trasmessi attraverso un mix di energie. Il nome della nuova tecnica è ELOS: tecnologicamente superiore rispetto a tutti gli altri metodi utilizzati per lo stesso scopo.

Qual'è il grado di sicurezza del trattamento?
Il raffreddamento attivo della superficie cutanea e il controllo dell'impedenza, effettuato in maniera automatica e continua, consentono di verificare l'effetto termico di Aurora SR, proteggendo la pelle dal surriscaldarsi.

Si possono avere effetti collaterali?
Grazie allo straordinario concetto di sicurezza di Aurora SR gli eventuali effetti collaterali sono ridotti al minimo. Si possono verificare talvolta leggeri arrossamenti cutanei, che scompaiono comunque, dopo poche ore.
Nel nostro poliambulatorio medico potremmo darvi ulteriori chiarimenti.

Cosa si prova durante il trattamento?
Il trattamento è solitamente indolore. Le persone particolarmente sensibili potrebbero avvertire un lieve pizzicore; in tal caso il medico applicherà localmente, prima del trattamento, una crema ad effetto anestetico.

Quali zone del corpo è possibile trattare?
Il viso, il decolletè e le mani acquistano un aspetto più giovane attraverso la stimolazione del collagene corporeo e l'eliminazione delle irregolarità cutanee. Già dopo una sola seduta si ottengono eccellenti risultati.

Quali sono i risultati previsti?
E' stato dimostrato che Aurora SR riduce notevolmente o elimina per lungo tempo gli inestetismi cutanei. La pelle ritorna soda ed elastica, mentre le piccole rughe risultano attenuate. Dopo aver completato la serie dei trattamenti la pelle apparirà morbida, levigata e più luminosa.