Dire addio all'indesiderata ricrescita dei peli.
La depilazione rappresenta oggi, per donne e uomini, l'intervento estetico richiesto con maggior frequenza.
La tendenza è per una epilazione rapida e indolore, proposta da Aurora, in grado di offrire una straordinaria combinazione di energia luminosa con corrente RFm il contemporaneo raffreddamento della pelle ed un eccezionale sistema di sicurezza.
Sono finiti i tempi in cui era necessario depilarsi frequentemente. Epilazione di lunga durata Aurora DS: il piacere di avere una pelle morbida, curata e liscia per tanto tempo.

Cosa significa epilazione di lunga durata con Aurora DS?
Aurora DS mette a disposizione un metodo rapido, sicuro e delicato per eliminare i peli indesiderati per lungo tempo. Il follicolo pilifero e l'area "bulge" sono sottoposti ad una distruzione selettiva: questo significa che, in quel punto, non cresceranno peli per lungo tempo.

Come funziona Aurora DS?
Impulsi accuratamente controllati, composti da un mix di energia di tipo elettrico e ottico, penetrano nell'intero follicolo pilifero e lo distruggono, senza danneggiare la pelle.
Il raffreddamento attivo della superficie cutanea e il controllo dell'impedenza della pelle, effettuato in modo automatico e continuo, garantiscono il massimo della sicurezza.

Quali zone del corpo possono essere sottoposte ad un'epilazione di lunga durata?
Labbro superiore, guance, mento, orecchie, ascelle, zona bikini, ventre, gambe, glutei, petto e schiena. Si possono eliminare tutti i peli superflui.

A chi si può consigliare un'epilazione di lunga durata?
Aurora DS consente al vostro medico di regolare con esattezza il trattamento in base alle personali particolarità dei peli e della pelle. Sia le donne che gli uomini possono ricorrere all'epilazione.

Si possono avere effetti collaterali?
I tipi di energia applicati durante il trattamento Aurora DS sono impiegati, singolarmente, da molti anni nel campo della medicina estetica. L'uso combinato di tali tipi di energia, in base alle attuali conoscenze, è ancora più sicuro, grazie alla possibilità di effettuare i trattamenti con dosi singole notevolmente ridotte. In tal modo si verifica unicamente un leggero arrossamento della pelle nella zona trattata, fenomeno destinato a scomparire dopo poche ore. Potrete, inoltre, ricevere ulteriori informazioni presso il nostro poliambulatorio medico.

E' possiblie ottenere un'epilazione di lunga durata con una sola seduta?
No: tutti i follicoli piliferi che, il giorno dell'epilazione, non si trovano nella fase appropriata per il trattamento, devono essere sottoposti ad un trattamento successivo. La quota di follicoli piliferi in tale fase di crescita varia in base alla zona del corpo, con la conseguenza di un diverso numero di trattamenti necessari. Per il viso è possibile ottenere un buon risultato dopo un numero di sedute che varia da 2 a 5, per il resto del corpo le sedute possono variare da un minimo di 4 a un massimo di 8.

Cosa si prova durante il trattamento?
Ogni impulso, che dura solo alcuni millisecondi, provoca una sorta di prurito, insieme a un leggero riscaldamento. Nel caso di persone particolarmente sensibili è anche possibile il verificarsi di un lieve pizzicore. In rarissimi casi si rende necessaria l'applicazione locale di una pomata ad effetto anestetico.

Quali sono i risultati previsti?
E' dimostrato che Aurora DS riduce in maniera permanente la crescita pilifera a ogni trattamento. Completando il programma di trattamenti si ottiene l'ulteriore vantaggio di migliorare la struttura della propria cute.

Quali sono i risultati previsti?
E' dimostrato che Aurora DS riduce in maniera permanente la crescita pilifera a ogni trattamento. Completando il programma di trattamenti si ottiene l'ulteriore vantaggio di migliorare la struttura della propria cute.

Quali fototipi di pelle si possono trattare?
Questa nuova tipologia permette di trattare con sicurezza tutti i fototipi di pelle anche quelle abbronzate.