Chi pensa di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica al volto o al corpo spesso sente il bisogno di vedere come "apparirà dopo".
La moderna tecnologia permette di rispondere a questa esigenza tramite appositi software che elaborano l'immagine del paziente in base allo studio precedentemente effettuato dal chirurgo stesso, che eseguirà successivamente l'operazione. Infatti solo lui, avendo progettato tale intervento, sarà in grado di avvicinarsi col maggior grado di esattezza possibile, al risultato previsto, tenendo conto di un certo margine d'errore dovuto all'assestamento dei tessuti cutanei che è sempre soggettivo.
Se vuoi usufruire gratuitamente di tale servizio inviaci una mail al seguente indirizzo: med@medchirurgiaestetica.com allegando le tue immagini in formato digitale con una vista frontale, laterale e, se richiesto dal tipo di intervento, anche posteriore e i tuoi dati personali (nome, cognome, città, e-mail).


Tali immagini dovranno avere le seguenti specifiche:
colore RGB
risoluzione 72 dpi
dimensioni max 10x15 cm.
formato grafico JPEG (fattore di compressione medio)

Informativa sulla Privacy

Gentile utente, inviandoci i vostri dati tramite e-mail ci autorizzate al trattamento dei medesimi, in conformità con la presente Informativa sulla Privacy redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.
Maggiori informazioni sulla nostra Policy della Privacy.