med chirurgia estetica
Med Poliambulatorio Medico specialistico
chirurgia estetica - chirurgia generale - chirurgia laser
medicina estetica - specialità mediche


Via Tiziano Aspetti 105/A 35135 Padova
tel. 049 8640593 fax 049 613812 website http://www.medchirurgiaestetica.com
email: med@medchirurgiaestetica.com
med
Come raggiungerci:
Uscita autostrada Padova Est: seguire le indicazioni per la zona fiera - centro città o per la stazione ferroviaria, passando per via Venezia si arriverà al Piazzale Stanga, proseguire per via Venezia in direzione fiera-centro. Proseguire sempre avanti, passando così la Fiera, sino al semaforo della Chiesa della Pace. Proseguire diritto imboccando via N. Tommaseo, proseguendo sempre diritto si arriverà ad un semaforo con alla destra il Cavalcavia della Stazione dei Treni, svoltare a destra e salire sopra il cavalcavia, discenderlo tenendo la destra, imboccando così via Tiziano Aspetti, al primo semaforo sulla sinistra della strada si trova un edificio con al piano terra la banca Unicredit e al secondo piano del palazzo al numero 105/A si trova il Poliambulatorio Med.

Visualizza la cartina stradale


Uscita autostrada Padova Ovest: seguire le indicazioni per la Zona Arcella percorrendo la Tangenziale Nord fino ad arrivare a una rotonda, tenendo la destra si troverà dopo pochi metri un semafo, proseguendo sempre diritto, si imboccherà via Guido Reni. Continuando a percorrere la strada principale si passerà in via Tiziano Aspetti, passati 5 semafori, al quinto semaforo sul lato destro della strada si trova un edificio con al piano terra la banca Unicredit e al secondo piano del palazzo al numero 105/A si trova il Poliambulatorio Med.

Visualizza la cartina stradale


Dalla Stazione dei treni:
Salire sopra il cavalcavia della stazione dei treni, discenderlo tenendo la destra, imboccando così via Tiziano Aspetti, al primo semaforo sulla sinistra della strada si trova un edificio con al piano terra la banca Unicredit e al secondo piano del palazzo al numero 105/A si trova il Poliambulatorio Med.

Visualizza la cartina stradale